ShelterBox Italia al teatro piccolo di Valdocco

Il 12 ottobre 2018 alle ore 21.00, presso il teatro piccolo di Valdocco, si terrà uno spettacolo teatrale dal titolo “La Presidentessa” in favore di Shelterbox Italia. I fondi verranno utilizzati per l’acquisto e la distribuzione in loco di tende e di kit con attrezzi di primo intervento per le aree colpite da catastrofi naturali.

Dall’incontro di una rappresentanza di rotariani italiani e ShelterBox International nasce l’affiliata Italiana: ShelterBox Italia. Questa ONLUS è composta da persone che credono nel rifugio come un diritto umano.

Quando la gente è in crisi, la normalità è sospesa. Ma un buon rifugio di qualità può alleviare il caos del momento. Questo è il motivo per cui forniamo gli strumenti che consentono alle persone di ricostruire le case e trasformare le loro vite

Oggi Shelterbox è attiva in: Indonesia, Etiopia, Kenya, Filippine ed India. Nel 2017 sono riusciti a raggiungere, con i loro kit, 680.000 persone colpite da eventi drammatici. Proprio per la sua efficacia nell’intervento, Shelterbox è candidata al Nobel per la Pace 2018!

La donazione minima che sarà richiesta è di 10 euro. La sera stessa sarà anche possibile acquistare dell’ottimo Carnaroli, sempre in favore della ONLUS.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *